Grazie alla disponibilità del Parco Gallo, dell’Associazione CieliVibranti e della Cooperativa Alborea, da quest’anno abbiamo la possibilità di avere un punto di incontro e di ritrovo periodico.
Alcuni nostri volontari saranno presenti in Cascina Parco Gallo, dalle ore 20.30, l’ultimo mercoledì di ogni mese.
In quest’occasione non saranno organizzati eventi particolari nè prestabiliti motivi di intrattenimento: verrà solo messa a disposizione tanta voglia di stare insieme, per quattro chiacchere in serenità, per prendersi il tempo di una serata in compagnia oppure per farsi venire insieme qualche idea per “fare serata”.
E’ un esperimento che parte dalla richiesta raccolta in questi anni da chi sente la necessità di momenti di aggregazione che prescindano da un evento organizzato: la finalità è ancora una volta quella di offrire occasioni di socialità semplice ma spontanea, soprattutto a coloro che tendono all’isolamento o per i quali la solitudine del giorno d’oggi risulta difficile da affrontare.
La partecipazione alle serate è libera, ma saranno graditi sia il preavviso della partecipazione che la consumazione sul posto.