I GiraSoli organizza, nell’ambito degli appuntamenti della ‘Compagnia dei libri‘, la presentazione del libro “Lasciarsi in un cappotto giallo” di Sara Galli, introdotta dall’editore Marcello Zane, per un nuovo capitolo della rassegna ‘IL GIALLO DEL GALLO’!
“Lasciarsi in un cappotto giallo” racconta la fine di una storia d’amore. La protagonista è Francesca e racconta in qualche misura la storia di tutte le donne: le ansie, i piaceri e le speranze di chi ama troppo e improvvisamente viene lasciato e cerca di colmare il vuoto dell’abbandono.
Un’intricata storia d’amore tra un uomo e una donna caratterialmente molto diversi tra loro: lei sentimentale e ammaliata dalle opportunità della vita, lui introverso e timoroso.
Più volte si lasciano e poi si riprendono perché, nonostante le differenze, li unisce un filo rosso che li fa ritrovare nel quotidiano.
Ritrovo venerdì 28 aprile 2023 alle ore 18, partecipazione libera ma è gradita conferma al numero 3396864011 (anche con WhatsApp) entro giovedì.
Gli incontri si svolgono (anche in caso di maltempo)
presso Cascina Parco Gallo
via Corfù 100, Brescia
L’ingresso è libero, ma è gradita la consumazione dopo l’evento come gentilezza nei confronti dell’ospitalità del locale e per il piacere di un momento tra amici.
È necessario prenotare la partecipazione ai seguenti contatti:
whatsapp / sms: 339 6864011
mail: info@igirasoli.eu