Se si trattasse solo di passi, sarebbe solo un ballo
Consigli di lettura, lettura di consigli: "Se si trattasse solo di passi, sarebbe solo un ballo"
Consigli di lettura, lettura di consigli: "Se si trattasse solo di passi, sarebbe solo un ballo"
Consigli di lettura, lettura di consigli: UN CAFFE' CON ...Alda Merini
Consigli di lettura, lettura di consigli: Incontro con... Beppe Fenoglio
La più celebre poetessa del Novecento italiano, grazie al suo linguaggio semplice e universale, denso di emozioni, con i suoi fiumi di parole, i suoi flussi di coscienza, le sue battute di spirito, ancora ci conquista delineando contorni viscerali alle contraddizioni del nostro essere e del nostro tempo.
TeatroSenzaTempo
Spettacolo che trae ispirazione dai testi dei più grandi cantautori italiani. Il tema portante non può che essere l’amore, nelle sue contraddizioni, fatto di tradimenti e ripensamenti, tragedie e sensualità, colto nell’attimo vitale di una completa e assoluta imperfezione.
Teatro CaraMella
In scena Sergio Mascherpa rende un omaggio alle parole di un grande artista, all’intima voce di un uomo allenato a guardarsi nel “di dentro” e restituire al “di fuori” senza tanti peli sulla lingua.
Teatro Laboratorio
Evento organizzato dall’Associazione Il Chiaro del Bosco ONLUS, proposto in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale
Spettacolo di danza e parole, realizzato nell’ambito di “Youth CoLab”
Scuola di danza Step – Teatro Filorosso
Ingresso gratuito, libero e gradito.
“Cinque vite tutte diverse, tutte avvincenti come un romanzo”. Una presentazione di ritratti della principessa, dei personaggi incontrati e delle immagini dei luoghi da lei frequentati.
Treatro Terre di Confine