LA COMPAGNIA
Una commedia dal riso amaro e stizzito, che riflette sui temi del potere, della manipolazione e del lavoro, che possono arrivare a ledere la dignità dell’individuo.
Ingresso libero!
Una commedia dal riso amaro e stizzito, che riflette sui temi del potere, della manipolazione e del lavoro, che possono arrivare a ledere la dignità dell’individuo.
Ingresso libero!
Una commedia brillante, dai toni dolci e amari che diverte e con ironia fa riflettere sulle imprevedibili conseguenze delle nostre azioni. Prenota ora il tuo posto!
Un classico della commedia degli equivoci, un intramontabile successo di umorismo raffinato e di sensualità galante e discreta.
Una commedia brillante che racconta con ironia di come la vita ci metta di fronte a situazioni dovute al caso.
“La casa nel bosco” di Gianrico e Francesco Carofiglio offre lo spunto per un approfondimento su Dieta mediterranea. Viaggio tra scienza, tradizione e sapori antichi alla scoperta del segreto della longevità, di Daniele Nucci e Vincenza Gianfredi. Questo incontro inaugura le “cene letterarie” de LA COMPAGNIA DEI LIBRI: grazie ai cuochi della Cooperativa Alborea, che gestisce il ristorante di Cascina Parco Gallo, potremo gustare una buona cena in compagnia, con menù ispirato alle letture presentate.
Flavia Bettoni presenta Jules Renard. La presentazione sarà arricchita dall'esibizione di una illustratrice fumettista Laura Micieli e dall'accompagnamento musicale della musicista Silvia Lovicario
“Dickens e il realismo ottocentesco” presentato da Giancarlo Covella.
La giornalista giornalista Irene Panighetti dialoga con l'autrice del racconto 'Il Bosco Blu' Antonella Bertolotti
Grande festa di fine stagione!
-alle 18 Lettura scenica con Equi.voci Lettori accompagnati da Luca Ceribelli al sax
- a seguire Cena in Compagnia con un menu speciale (su prenotazione, a pagamento)
-dalle 20.30 Musica Jazz Live: Elena Tavernini Jazz Quartet